FAQ - Recall Crm

FAQ

Customer relationship management (CRM) significa: metodi e tecnologie usate dalle aziende per gestire le relazion con i Clienti. Le informazioni dei Clienti in essere e di quelli potenziali,(prospect) vengono analizzate ed utilizzate per questo fine. I processi di CRM sono studiati inoltre, per generare automaticamente campagne di marketing, basate su informazioni della clientela contenute nel database aziendale.
Partendo dal presupposto che è impossibile soddisfare i clienti se non li si conosce e tenendo conto del fatto che il valore di un cliente non lo si può misurare in base al suo ultimo acquisto effettuato nella nostra azienda, bensì per tutti i potenziali acquisti che potrà effettuare in futuro, la strada vincente da percorrere è quella del CRM. Ciò significa che un software CRM come “Recall” serve a tutte quelle aziende che sono orientate ad imparare a conoscere chi sono i clienti, capire i loro desideri e soddisfarli.
Recall CRM offre un’interfaccia utente veloce, semplice ed intuitiva. Tutte le maschere hanno una struttura logica e lineare, ed è stato investito molto tempo in ricerca per migliore l’usabilità del prodotto. Inoltre il supporto tecnico è disponibile online per ogni tipo di chiarimento e formazione.
Si possono importare dati in formato delimitato (CSV) standard, formato testo (TXT) ed altri. Se il vostro CRM è in grado di esportare i dati, Recall li potrà importare.
Si, Recall è in grado di importare dati e contatti dal vostro Outlook.
L’ impiego della tecnologia del database SQL, rende possibile l\’integrazione tra Recall CRM e altre applicazioni. Sono sincronizzati in particolare i più utilizzati ERP nel mercato italiano anche su piattaforme non windows.
E’ possibile collegare Recall al sito aziendale in modo che tutti i “form” compilati da eventuali prospect vadano a popolare una nuova scheda cliente segnalando la provenienza WEB
Il sistema di lavoro sarà molto più efficace. Non sarà più necessario digitare i dati più di una volta. Si potrà vedere a colpo d’occhio quali sono le attività di tutti i dipendenti attualmente in corso. Il lavoro sarà più facilmente condiviso e trasferito, la mancanza di figure aziendali sia essa momentanea che definitiva, avranno un impatto meno negativo sull’azienda. Inoltre sarete in grado di gestire con più efficienza le richieste di assistenza (RMA) ed il post vendita.
Contattaci per una quotazione personalizzata. Si può anche noleggiare e , dopo un periodo di 36 mesi, diventa tuo per sempre.
Il tempo necessario per un’implementazione completa dipende dalla dimensione della vostra azienda e da quante risorse avete dedicato all’attivazione del CRM, ma di solito non sono necessari più di 15 giorni.
Si, sono sufficienti le credenziali utente e password, forniti da voi al partner, per poter accedere in modo sicuro al rispettivo account.
Recall CRM offre una vasta gamma di possibilità di connessione al proprio profilo. Dal client dell’ufficio, al notebook a casa o allo smartphone/tablet in hotel ed in fiera. E’ sufficiente la sola connessione ad internet.
L’utente è la persona fisica che accede in Recall. Se vengono acquistate 5 licenze significa che 5 persone possono accedere contemporaneamente in Recall.
Recall CRM prevede licenze concorrenti. Si acquista ad esempio un minimo di 5 licenze ed i primi 5 utenti che si collegheranno avranno accesso, al loro log-off potranno accedere altri utenti profilati.
Certo, potrete operare in mobilità restando sempre connessi alla vostra piattaforma CRM.
Il profilo utente di Recall CRM permette utilizzi discriminati. Utente per utente potrò decidere quale tipo di informazione utilizzare e quale azione potrà compiere, posso creare anche gruppi di lavoro temporanei o definitivi, dividerli per mansione, competenza, settore merceologico o funzionale, ed anche per area geografica.
Certamente. Recall prevede una avanzata personalizzazione dei campi e delle tabelle grazie ad una console dedicata a disposizione dell’utente amministratore.
E’ possibile generare in assoluta autonomia un numero illimitato di layout per documenti personalizzati come offerte, lettere, report etc. da utilizzare direttamente con Recall CRM.
Nella maggior parte delle nostre installazioni abbiamo incontrato situazioni simili, sono disponibili connettori dedicati per interfacciarsi e sincronizzarsi con i sistemi gestionali in commercio.
Certamente, sia che essi giungano da un foglio elettronico o record di altri data base è possibile convertirli ed utilizzarli in Recall CRM come è possibile anche l’esportazione degli stessi.
Recall CRM ha la posta elettronica integrata tra le sue funzioni, le mail scambiate vengono catalogate tra le attività svolte. Tutte le mail inviate e ricevute rimangono disponibili sia su Recall che su Outlook.
Siamo in grado di installare Recall CRM presso la farm del vostro provider, anche su macchine virtuali. Diversamente abbiamo a disposizione un’offerta on-demand chiamata Recall Saas che richiede solo l’accesso ad internet dei client.
Li puoi consultare scaricando l’ allegato al seguente link. www.recall-crm.it
Con la piattaforma “Mailing” di Recall e’ possibile inviare mail, sms e fax in modo massivo e schedulato. E’possibile inoltre assegnare a collaboratori diverse attività massive come ad esempio chiamate ai clienti.