Noleggio - Recall Crm

Noleggio Recall Crm

Da oggi Recall si puo anche noleggiare

Cash ha siglato un accordo con GRENKE Locazione srl che consente di fornire le licenze di Recall CRM in Locazione Operativa (Noleggio). Si tratta di un contratto di finanziamento che permette, a fronte del pagamento di un canone periodico, di:

– disporre di un bene strumentale per l’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, non inserito nei cespiti aziendali.
– esercitare, al termine del contratto, un’opzione di riscatto (di acquisto) del bene stesso per una cifra pattuita inferiore al valore di mercato del bene, oppure…
– restituire il bene al termine del contratto, avendo così la possibilità di avere sempre un parco macchine aggiornato.

La durata del noleggio va da 24 a 60 mesi, l’esito delle pratiche viene fornito in meno di un’ora. Il Cliente gode di un impegno finanziario ridotto per salvaguardare la propria liquidità’ e può distribuire i costi per tutta la durata della locazione con il vantaggio della totale deducibilita’ fiscale dei canoni, della salvaguardia del capitale e piena disponibilità delle linee di credito. Un altro vantaggio deriva dalla possibilità di ricambiare le apparecchiature con rapida obsolescenza mantenendo aggiornato il sistema informatico con le nuove tecnologie.